Lettori fissi

lunedì 13 febbraio 2012

DOMENICA 12 VINCONO LE DUE SQUADRE FEMMINILI


DOMENICA POSITIVA PER I COLORI ROSSOBLù DELLA NEW TEAM.
VINCONO AD ITTIRI LE ATLETE DELLA TERZA DIVISIONE, NON LE FERMA NEMMENO LA NEVE ITTIRESE. INIZIANO CON REGALARE UN SET ALLE BENIAMINE LOCALI, MA VINCONO GLI ALTRI TRE CON FACILITà, 3 A 1 IL RISULTATO FINALE,  DIMOSTRANDO DI ESSERE UN OTTIMO GRUPPO DALLA MENTALITà VINCENTE, COME AFFERMANO I DUE COACH IL MISTER SCANU ED IL SUO AIUTO MISTER VANNINI, ORA SI AVVICINANO ALLA VETTA.
LA VITTORIA ARRIVA ANCHE PER LE PALLAVOLISTE DELLA PRIMA DIVISIONE, QUESTA MANCAVA DA PARECCHIO, UNA PARTITA LUNGHISSIMA DURATA DUE ORE E TRENTA, TERMINATA CON IL PUNTEGGIO DI 3 A 2 DOPPO IL TIE BREAK, GRANDE GIOIA PER IL TEAM USINESE, DA SOTTOLINEARE L'ESORDIO IN SQUADRA DI MAURA BARAGLIU CHE PORTA BENE ALLE RAGAZZE....COMUNQUE SONO SODDISFATTO MA C'è ANCORA MOLTO DA LAVORARE, DICHIARA IL COACH MANCUSA.
LA PRIMA DIVISIONE MASCHILE NON HA GIOCATO CONTRO LA PALLAVOLO OLBIA PERCHè BLOCCATA DALLA NEVE, STESSA COSA PER L'UNDER 16 CHE DOVEVA RECARSI DOMENICA MATTINA PROPRIO AD OLBIA ANCHE QUEST'ULTIMA RINVIATA A DATA DA DESTINARSI. 

1 commento:

  1. FINALMENTE STANNO ARRIVANDO LE VITTORIE PER QUESTE SQUADRE SOPRATTUTTO PER LA PRIMA DIV FEMM CHE HA ATTRAVERSATO UN MESE NN FACILE SPERO CHE SIA L'INIZIO DELLA RIPRESA, DEVO FARE I COMPLIMENTI ALLE 2 SQUADRE CHE HANNO VINTO MERITATAMENTE CON AVVERSARIE FORTI E DETERMINATE CONTINUATE COSI IL CAMPIONATO NN E'ANCORA FINITO.GRAZIE A TUTTE

    RispondiElimina