Lettori fissi
mercoledì 8 febbraio 2012
VITTORIA PER L'UNDER16
NEL WEEKEND SPORTIVO USINESE, VINCE SOLO L'UNDER16, MALE LA SQUADRA DI PRIMA DIVISIONE MASCHILE E SFORTUNATA LA TERZA DIVISIONE FEMMINILE, RINVIATA PER MAL TEMPO LA GARA DELLA PRIMA DIVISIONE FEMMINILE.
SABATO SERA, AD USINI HA GIOCATO LA SQUADRA MASCHILE CONTRO LA SOLO VOLLEY DI SASSARI, I SASSARESI VINCONO PER 3 A UNO, LASCIANDO I RAGAZZI ALLENATI DAL VANNINI CON L'AMARO IN BOCCA, PER ORA ANCORA A SECCO DI VITTORIE IN QUESTO CAMPIONATO DI PRIMA DIVISIONE.
DOMENICA MATTINA SEMPRE AD USINI SI è SVOLTA LA GARA TRA LA POL. GIMNASIUM ALGHERO E L'UNDER16, UNA VITTORIA STRAMERITATA PER LE GIOVANI ATLETE USINESI CHE VINCONO PER 3 A UNO CONQUISTANDO I TRE PUNTI IN PALIO E DISPUTANDO UNA GRANDE GARA, CONFERMANDO LO SPLENDIDO STATO DI FORMA E MANTENENDO SALDA LA TERZA POSIZIONE.
DOMENICA SERA HANNO GIOCATO L' ASTROCLUB DI ALGHERO E LA TERZA DIVISIONE FEMMINILE, UNA GARA TERMINATA CON IL PUNTEGGIO DI 3 A 2 PER LE ALGHERESI DOPO 2 ORE E TRENTA DI GARA, I MIEI COMPLIMENTI VANNO TUTTI ALLA NOSTRA TERZA CHE HA PERSO AFFRONTANDO UNA GRANDE PARTITA PERSA SOLO AL TIE BREAK PER 16 A 15, METTENDO IN DIFFICOLTà LA CAPOLISTA DEL CAMPIONATO, DA SOTTOLINEARE CHE QUESTE RAGAZZE HANNO VINTO TUTTE LE PARTITE PER 3 A ZERO.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento