Lettori fissi

lunedì 19 marzo 2012

LA TERZA DIVISIONE VINCE E CONVINCE



PRENDE QUOTA, LA SQUADRA DELLA TERZA DIVISIONE FEMMINILE, VINCE LO SCONTRO DIRETTO CONTRO LA PRIMA IN CLASSIFICA, IL VOLLEY TULA, FINISCE 3 A 2 AL TY BREAK, DAVANTI AD UN FOLTO PUBBLICO AMMASSATO NELLA PALESTRA DELLE ELEMENTARI DI USINI, LA PROSSIMA GARA SI GOCHERà AL PALAZZETTO DELLO SPORT SA MAYA SEMPRE AD USINI.
SONO 25 I PUNTI IN CLASSIFICA PER LA COMPAGINE TISSESE-USINESE, AL LORO PRIMO CAMPIONATO, ORA SI TROVANO AL TERZO POSTO, IN PIENA ZONA PLAYOFF PER SALIRE DI CATEGORIA, IMPRESA NON FACILE MA NON IMPOSSIBILE PER LE RAGAZZE ALLENATE DAL COACH SCANU. NONOSTANTE LE DIVERSE ASSENZE IN SQUADRA, PER VARI MOTIVI, SONO STATE DEGNAMENTE SOSTITUITE, DALL'INSERIMENTO DELLA GIOVANISSIMA GRETA MURA  DI ANNI 12 E DALLA NUOVA TESSERATA DEL GRUPPO, SARA MANUELI.
IL PASSAGGIO ALLA CATEGORIA SUPERIORE NON è UNA NOVITà PER LA NOSTRA POLISPORTIVA USINESE, TENTATIVO GIà PERALTRO RIUSCITO, ALLA NEW TEAM VOLLEY  FEMMINILE, NEL CAMPIONATO 2009/2010, QUANDO LE ATLETE CHE ORA MILITANO IN PRIMA DIVISIONE, RIUSCIRONO A VINCERE IL CAMPIONATO AL LORO PRIMO ANNO DI ATTIVITà.!

Nessun commento:

Posta un commento