Lettori fissi

martedì 13 marzo 2012

VITTORIA IN TRASFERTA PER L'UNDER16

 LUNEDì 12/MARZO SI è GIOCATO "PALLAVOLO OBIA-NEW TEAM VOLLEY USINI" LA GARA TERMINA CON UNA BRILLANTE VITTORIA DEL TEAM VOLLEY USINI IN TERRA OLBIESE, PER 3 A 1.
 LE NOSTRE ATLETE DELL'UNDER16, VINCONO CONTRO UN AVVERSARIO OSTICO, NON FACILE, FORSE LA PARTITA PIù BELLA DELLA STAGIONE, PER DURATA, QUASI DUE ORE DI PARTITA E PER INTENSITà. SFAVORITE SULLA CARTA, MA CAPACI DI RIBALTARE OGNI PRONOSTICO. LORO SONO LE VERE OUTSIDER DEL TORNEO, LE GIOVANI ATLETE DELLA NEW TEAM, CHE SONO LA VERA RIVELAZIONE DELL'ANNO, RIESCONO A PIAZZARSI AL QUARTO POSTO IN CLASSIFICA CON 12 PUNTI, NEL CAMPIONATO DI CATEGORIA  PIù DIFFICILE. QUEST'ANNO SI è GIOCATO CONTRO AVVERSARIE, QUASI SEMPRE PIù GRANDI DI ETà, CON ESPERIENZA DI LIVELLO REGIONALE ED ALLE VOLTE ANCHE NAZIONALE, VEDI LA STELLA MARIS DI PORTOTORRES. NON DIMENTICHIAMO CHE LE RAGAZZE DI USINI SONO QUASI TUTTE UNDER12.
ORA LE PALLAVOLISTE DELLA NEW TEAM AFFRONTERANNO LA SECONDA FASE CHE INIZIERà A BREVE. 
LA DIRIGENZA è SODDISFATTA DEI MIGLIORAMENTI E DEI PROGRESSI OTTENUTI FIN'ORA, DALLE GIOVANI ATLETE. GRANDE MERITO, Và AL LAVORO SVOLTO DAL COACH SERGIO SCANU CHE HA SAPUTO ABBINARE DIVERTIMENTO E TECNICA, DA NON SOTTOVALUTARE LA GRANDE COLLABORAZIONE DEI GENITORI CHE HANNO SOSTENUTO LE RAGAZZE E SEGUITO LA SQUADRA NELLE VARIE TRASFERTE.

Nessun commento:

Posta un commento