Lettori fissi

domenica 1 aprile 2012

LA TERZA DIVISIONE FEMMINILE VINCE IL CAMPIONATO 2011/2012




 
GRANDE SODDISFAZIONE PER TUTTA LA NEW TEAM VOLLEY USINI, PER LA VITTORIA DELLE RAGAZZE DELLA TERZA DIVISIONE FEMMINILE.
I MIEI COMPLIMENTI VANNO ALLE ATLETE CHE HANNO SAPUTO PORTARE A CASA IL RISULTATO MASSIMO, DOPO OTTO VITTORIE CONSECUTIVE, RAGGIUNGONO IL PRIMO POSTO IN CLASSIFICA ED ENTRANO A PIENO MERITO NEI PLAY OFF.
MERITO DEL COACH SERGIO SCANU CHE HA CREDUTO IN QUESTO GRUPPO FIN DALL'INIZIO. LA SQUADRA è STATA FORMATA DA RAGAZZE DI TISSI, DI USINI, DI OSSI E DI SASSARI, PER MOLTE DI LORO QUESTO è STATO IL PRIMO CAMPIONATO.
UNA GROSSA MANO L'HA DATA PIEPAOLO VANNINI, ACCOMPAGNANDO LA SQUADRA IN QUESTA MERAVIGLIOSA AVVENTURA ED UN GROSSO CONTRIBUTO LO HA DATO ANCHE PIETRO MANCA, IL NOSTRO SEGNAPUNTI UFFICIALE, IO PERSONALMENTE HO CONTRIBUITO COME SOCIETà DANDO LA POSSIBILITà A TUTTE LE RAGAZZE CHE HANNO VOLUTO  FAR PARTE DI QUESTA POLISPORTIVA.
L'UNICO RAMMARICO è CHE PURTROPPO IL GRUPPO HA PERSO QUALCHE ELEMENTO STRADA FACENDO, MA SUCCEDE ANCHE NELLE MIGLIORI FAMIGLIE. QUESTE LE ATLETE VINCITRICI DEL CAMPIONATO 2011/2012:
LAURA SCARPA, ERSILIA BERSANO, LAURA RAFFATELLU, FEDERICA MANUNTA, FRANCESCA TASSU, ALICE SERRA, MARIA GRAZIA CHESSA, GIUSEPPINA TEDDE, ELEONORA SPANU, MICHELA SANNA, SARA MANUELI, ANTONELLA MUREDDU, SIMONA CHIEFFI, ALESSIA LOI E GRETA MURA.


2 commenti:

  1. vorrei fare un ringraziamento speciale a tutte le persone ke hanno contribuito a sostenere la societa' new volley usini. a iniziare da coloro ke hanno partecipato direttamnt alla realizzazione d qst progetto,quali:presidente,gianni piana,vice presidente rita chessa,dirigenti a seguire,le atlete della prima divisione,che nonostante i fraintendimenti iniziali,c hanno sostenuto partecipando come pubblico alle partite,alla prima divisione maschile che è sempre stata insieme e sempre sara' con noi!!!!!! alle ragazze dell under che c hanno dato lo spunto per il nostro rito di vittoria e attraverso il loro tifo c hanno dato grinta e motivazione!ora un ringraziamnt di cuore a ki ha partecipato indirettamnt a quest avventura,ossia:gli sponsor,hollywood tissi e il bar tabacchi duesse campanedda,senza il loro aiuto economico nn avremmo potuto affrontare il campionato! e non possiamo dimenticarci della nostra mascotte marco miliaaaaaa......che c ha sempre seguito e sostenuto!infine un grazie al nostro bel gruppo,ai nostri sorrisi,ai nostri nervosismi,ai nostri errori,alle nostre cotture,al nostro impegno e al nostro super,inimitabile,incorreggibile,insostituibile allenatore sergio scanu e al nostro collaboratore pierpaolo vannini per la sua passione!!!:-)


    IL CAPITANO

    RispondiElimina
  2. L'AVVENTURA NN è ANCORA FINITA ORA CI SARANNO I PLAY OFF......ULTIMO SCOGLIO DI QUESTO DURO E LUNGO CAMPIONATO DI TERZA DIVISIONE FEMMNILE......NON è RETORICA MA REALTà " COMUNQUE VADA SRà UN SUCCESSO"......!!!! FORZA RAGAZZE.......FORZA NEW TEAM.....!!!!!

    RispondiElimina