Lettori fissi

sabato 1 dicembre 2012

L'AVVENTURA CONTINUA, ANNO QUARTO

NONOSTANTE LA CRISI SOCIALE INVESTA IL BELPAESE, LA NOSTRA POLISPORTIVA CONTINUA A CRESCERE. SIAMO PARTITI NEL LONTANO 2009, SENZA PRETESE, CON UNA SQUADRA FEMMINILE, DESIDEROSA DI METTERSI IN DISCUSSIONE E DI DIMOSTRARE CHE LA PALLAVOLO NON HA LIMITI DI ETà, CON L'IMPEGNO, LA PASSIONE E LA DETERMINAZIONE DI QUESTE RAGAZZE, OGGI CI TROVIAMO DAVANTI AD UNA REALTà CHE NON CI ASPETTAVAMO DI CERTO.
QUEST'ANNO ABBIAMO DIVERSI ALLENATORI ED ALLENATRICI TUTTI PREPARATI, IMPEGNATI IN VARIE CATEGORIE E I LORO RISPETTIVI CAMPIONATI, RINNOVAZIONE ANCHE NEL SETTORE DIRIGENZIALE.:

MINIVOLLEY: SI PARTE SEMPRE DAI PIù PICCOLI, SONO DIVISI IN DUE GRUPPI, I BAMBINI DAI 5 ANNI AGLI 8 ANNI, SONO SEGUITI DALL' ISTRUTTRICE LOREDANA SABA, SARANNO IMPEGNATI NEI RADUNI O CONCENTRAMENTI ORGANIZZATI DALLA U.I.S.P.

UNDER12: SONO PIù GRANDETTI, HANNO UN ETà CHE Và DAI 9 ANNI AI 12 ANNI, SONO ALLENATI DA  CATERINA VIRDIS, LORO FARANNO UN MINICAMPIONATO ORGANIZZATO SEMPRE DALLA U.I.S.P.

UNDER16 FEMMINILE: PARTECIPANO AL CAMPIONATO DEFINITO NOBILE DI CATEGORIA, UN GRUPPO ABBASTANZA NUMEROSO, SONO 18 LE RAGAZZE ALLENATE DALL'INTRAMONTABILE ANDREA MANCUSA, ORMAI PUNTO FERMO DELLA NOSTRA POLISPORTIVA.

PRIMA DIVISIONE MASCHILE:  PER LA FORMAZIONE MASCHILE, IN ESTATE QUASI ESTINTA MA RESUSCITATA A SETTEMBRE. TANTE LE NOVITà, A PARTIRE DAL NUOVO COLLABORATORE TECNICO GUSTAVO LAY IN COOPERAZIONE CON PIERPAOLO VANNINI, LONTANO DAI PALCOSCENICI PALLAVOLISTICI DA UN SACCO DI TEMPO, RISPOLVERATO DALLA "GNU TIM" CHE è SEMPRE PIù NEW CON ATLETI NUOVI E DESIDEROSA DI RIMETTERSI IN EVIDENZA.

PRIMA DIVISIONE FEMMINILE: COSA DIRE DELLE RAGAZZE DI ANDREA MANCUSA, LA SCALATA DALLA TERZA ALLA PRIMA DIVISIONE, LE DIFFICOLTà DELLA STAGIONE PRECEDENTE, ACQUA PASSATA, SI GUARDA AVANTI, C'è LA GRINTA, C'è IL GRUPPO, C'è ANCHE LA VOGLIA DI FAR BENE, COSA DIRE DI PIù....SQUADRA RINNOVATA E RINFORZATA ED ALLORA....."FORZA NEW TEAM".....!!!!


Nessun commento:

Posta un commento