DOMINA, SENZA RIVALI, LA FORMAZIONE MISTA DEI "JOGA BONITO", CON LA MAGLIA VERDE,COMPOSTA DA RAGAZZI E RAGAZZE DI URI, CON 2 INNESTI DA OSILO, DUE DA USINI ED UN ATLETA DI ITTIRI, SERGIO SANNA CHE VINCE ANCHE IL PREMIO DI MIGLIOR GIOCATORE MASCHIO,DEL TORNEO.
SI PIAZZA, AL SECONDO POSTO, LA FORMAZIONE, DI USINI C,ON DUE INNESTI DA TISSI, I "VERBENA" MAGLIA CELESTE, QUESTA SQUADRA SI DISTINGUONO TRE ATLETI, VINCE IL PREMIO COME MIGLIOR ATLETA DONNA, FRANCESCA TANCA, COME ATLETA PIù GIOVANE DEL TORNEO, LA TISSESE FEDERICA MANUNTA DI SOLI 17 ANNI E PER FINIRE VINCE IL PREMIO COME ATLETA PIù PIROTECNICO E SPETTACOLARE L'USINESE IDOLO DEI TIFOSI BACHISIO CIRILLO.
SI PIAZZANO AL TERZO POSTO GLI ARANCIONI DELLA ZOLLEY, FORMATA DA RAGAZZI DI USINI ED ITTIRI, CON UN PUNTEGGIO PARI A QUELLO DEI VERBENA, MA LA DIFFERENZA DEI PUNTI FATTI E SUBITI, LI PIAZZA AL TERZO GRADINO DEL PODIO, UNA FORMAZIONE DECISA E CONCRETA, CON OTTIMI E VALIDI PALLAVOLISTI.
AL QUARTO POSTO, SI PIAZZANO GLI ITTIRESI, DEL GRUPPO SPORTIVO,"NON Nè HO VOLLEY", MAGLIETTA AZZURRO NAZIONALE, SQUADRA SIMPATICISSIMA E COMBATTIVA, IN CUI, L'ETà MEDIA DEI GIOCATORI è DI 24 ANNI.
AL QUINTO POSTO, SI PIAZZA, LA FORMAZIONE DELLE MANDRAGOLE, MAGLIETTA BLU, UNO SPLENDIDO GEMELLAGGIO TRA TISSI ED USINI, QUESTI HANNO ALTERNATO BUONE GIOCATE, LO SPIRITO DI QUESTO TORNEO ERA DIVERTIRSI E LORO LO HANNO FATTO NEL MIGLIORE DEI MODI.
AL SESTO POSTO, CENERENTOLA DEL TORNEO LA SQUADRA DEI TOTAL KAOS, MAGLIA VIOLA, COMPOSTA DA RAGAZZI DI USINI, DI SORSO E DI SASSARI, ALCUNE INDIVIDUALITà HANNO FATTO LA DIFFERENZA MAH NON è BASTATO, NONOSTANTE TUTTO LORO HANNO DISPUTATO UN BUON TORNEO.
PER IL PROSSIMO ANNO, CHIEDEREMO SICURAMENTE PIù GIORNI E COSì, NN SAREMMO COSTRETTI, A RIFIUTARE, COME è SUCCESSO QUEST'ANNO, LA PARTECIPAZIONE DI ALTRE 5 SQUADRE CHE PER MANCANZA DI SPAZI E GIORNI NN ABBIAMO POTUTO INSERIRE. RINNOVO, ANCORA I MIEI, PIù SINCERI RINGRAZIAMENTI A TUTTI E GRAZIE DI NUOVO PER LE BELLISSIME SERATE.
Nessun commento:
Posta un commento