Lettori fissi

giovedì 27 ottobre 2011

STAGIONE SPORTIVA 2011*2012 "NEW TEAM VOLLEY"

LA POLISPORTIVA USINESE, CRESCE OGNI ANNO DI PIù, SONO CINQUE, LE SQUADRE AI BLOCCHI DI PARTENZA. LA DIRIGENZA, PUò RITENERSI SODDISFATTA, DI CIò CHE è STATO SEMINATO FINO'ORA, IL RISULTATO PARLA CHIARO, CI SONO I NUMERI, LA PALLAVOLO AD USINI è RITORNATA ALLA GRANDE, LA STRADA è STATA SPIANATA, DALLE RAGAZZE TERRIBILI, LA SQUADRA FEMMINILE DELLA NEW TEAM VOLLEY USINI, ANCHE SE NON PIù GIOVANNISSIME, SONO RIUSCITE A DIRE LA LORO SUL CAMPO, CON DUE PROMOZIONI DI FILA, IN DUE ANNI, VINCITRICI DEL CAMPIONATO DI TERZA DIVISIONE FEMMINILE NEL 2009, SECONDE CLASSIFICATE NEL CAMPIONATO DI SECONDA DIVISIONE FEMMINILE NEL 2010, ED ORA PRONTE A PARTIRE NEL CAMPIONATO DI PRIMA DIVISIONE, 2011, SEMPRE MAGISTRALMENTE, ALLENATE DAL COACH ANDREA MANCUSA, CON L'INNESTO DI QUALCHE GIOVANE ATLETA SI APPRESTANO A DIRE LA LORO ANCHE QUEST'ANNO.
LA NEW ENTRY è LA SQUADRA MASCHILE, ALLENATA DALL'ESPERTO PIER PAOLO VANNINI, SONO 18 GLI ATLETI CHE PARTECIPERANNO AL CAMPIONATO DI PRIMA DIVISIONE MASCHILE, LA DURA PREPARAZIONE, FATTA A SETTEMBRE, NELLE STRADE DI USINI, DARà I SUOI FRUTTI.
SECONDA NEW ENTRY, LA TERZA DIVISIONE FEMMINILE, LA NEW VOLLEY TISSI USINI, FORMATA DA RAGAZZE DI TISSI ED USINI CON UN ETà MEDIA DI 24 ANNI, ALLENATE DALL' OTTIMO TECNICO USINESE SERGIO SCANU, CHE LE SEGUE GIà DALL'ANNO SCORSO, PER LORO è LA PRIMA ESPERIENZA CON IL VOLLEY.
LA TERZA NEW ENTRY è LA SQUADRA DELLE RAGAZZE ADOLESCENTI, LE UNDER16, ALLENATE ANCH'ESSE DAL COACH SCANU, SONO IL VERO E PROPRIO VIVAIO DELL'ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA USINESE, MOLTE DI LORO HANNO GIOCATO,  A VOLLEY, CON ALTRE SQUADRE NEI CAMPIONATI GIOVANILI, LE BASI PER FAR BENE NON MANCANO, SARà COMPITO DEL MISTER, AMALGAMARE IL GRUPPO.
IL QUINTO GRUPPO, SONO LE BAMBINE DEL MINIVOLLEY, AL LORO SECONDO ANNO DI ATTIVITà, PER LORO è PURO AVVIAMENTO ALLO SPORT, SONO SEGUITE PER QUESTO DALLA PAZIENTE E PREPARATA CATERINA VIRDIS CON LA COLLABORAZIONE DI LOREDANA SABA E GIANNELLA BUIONI.

Nessun commento:

Posta un commento